Taylor Swift e Hozier: sarà amore?

Taylor Swift e Hozier sono stati avvistati ai Grammy 2015 in atteggiamenti romantici. Sarà amore tra i due?

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo amore all’orizzonte per Taylor Swift? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dall’atteggiamento tenuto dalla cantante all’after party dei Grammy Awards 2015 con Hozier.

Taylor Swift ha infatti trascorso gran parte della serata in compagnia del cantante irlandese, protagonista ai Grammy con la hit  Take Me to the Church. Baci sulla guancia e chiacchiere serrate fino alle 3.30 del mattino lascerebbero proprio pensare che tra i due stia nascendo qualcosa, sebbene alcuni amici di Taylor  Swift abbiano sottolineato che tra le due star corra solo dell’amicizia.

Più fonti però rivelano che Taylor Swift e Hozier si siano visti già atre volte prima dell’after party dei Grammy Awards 2015, già da ottobre 2014, quando Hozier si è presentato ad un post concerto di Taylor Swift e poi è stato ospitato nella sua casa di Nashville assieme ad altri amici.

Parole di ammirazione da parte di Hozier che rivela al settimanale Billboard:

“Taylor è un essere umano davvero stupendo!”.

Archiviata la storia con Harry Styles, recentemente Taylor Swift si è detta pazza d’amore e, alle insistenze dei fan per capire se ci fosse un ritorno di fiamma con Harry ha specificato che non si riferiva ad uno specifico ragazzo, ma a tutti gli swiftie sparsi per il mondo che le dimostrano tanto affetto e calore:

“Loro sono il mio punto di riferimento perché so che per me ci saranno sempre, come posso non amarli uno per uno?  Ormai li considero come i miei migliori amici. Mi hanno dato tanto ed è grazie a loro se sono diventata l’artista che sono oggi, quindi non smetterò mai di ringraziarli! ”.

Ma sarà poi vero? O cercava di proteggere la nuova storia con Hozier?