Taylor Swift e Calvin Harris si scambiano tenere dichiarazioni d’amore

Taylor Swift e Calvin Harris sono una coppia ormai da qualche mese, ma non è ancora stata data l’ufficialità, i due però hanno dichiarato l’amore in pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Se ne parla da mesi,  e pare che la cantante di fama internazionale Taylor Swift e il dj Calvin Harris, siano davvero una coppia.

Leggi anche: Taylor Swift bacia Calvin Harris: l’amore è confermato

I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni: prima lui al concerto di lei, poi lei al concerto di lui, insomma, si sono inseguiti per parecchio tempo. Ma ora pare che Taylor Swift e Calvin Harris abbiano pubblicamente parlato del loro amore.

A iniziare con le dichiarazioni sarebbe stato il dj che ha scritto un Tweet dopo un concerto nel giorno in cui Taylor Swift ha tuonato contro Apple Music per aver messo in streaming musica non pagata agli artisti:

“Ho appena fatto un concerto all’interno di un gufo gigante e la mia ragazza ha appena cambiato l’intera industria musicale. Che giornata!”.

Quel “la mia ragazza” lascia poco all’immaginazione. Poco tempo dopo, Taylor Swift rincara la dose e ricambia la dichiarazione d’amore. Succede in una tappa del suo tour 1989, a Glasgow, all’SSE Hydro: durante i ringraziamenti al pubblico per il bel concerto, la cantante si lascia sfuggire un particolare che non è passato inosservato.

“É soldout, è martedì sera, voi siete qui con me e io sono così felice. Grazie per essere venuti. Avete cartelli, costumi… avete spaccato! Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e voi avete esaurito i biglietti del concerto in pochi secondi. Mi capita di amare persone scozzesi, personalmente”.

Non ha caso, Calvin Harris è uno scozzese doc!

Swan goals.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: