Una nuova coppia nel mondo della musica? Forse: Taylor Swift e Calvin Harris paparazzati insieme

Sono stati paparazzati insieme dagli stessi fan, Taylor Swift e Calvin Harris, a Nashville durante un concerto. I due, sempre insieme, sembrano divertirsi molto.

Leggi anche:Taylor Swift compra i domini a luci rosse per proteggersi

Le foto che li hanno immortalati hanno fatto velocemente il giro del web e provengono dalla pagina fan twitter di Calvin Harris.  A vedere dalle foto, Taylor Swift sembra davvero felice con lui.

Inoltre, pare che, secondo una fonte di Us Weekly  che Taylor Swift si trovi in Tennessee per le prove del suo tour mondiale 1989, e che il dj abbia deciso di farle visita. D’altro canto i due sono già stati visti insieme più volte, una su tutte, per esempio, ai Brit Awards 2015, che si sono svolti lo scorso febbraio.

Pensare che tra i due stia nascendo del tenero è del tutto lecito perchè entrambi sono sigle e liberi da vecchie relazioni. Calvin Harris ha infatti concluso bruscamente la sua relazione con Rita Ora e con la modella Aarika Wolf.

Per quanto riguarda Taylor Swift, la storia con Harry Styles dei One Direction è archiviata da tempo. E anche se in una recente intervista si è dichiarata sigle e felice di diventare una “trentenne e gattara”, pare che il bel dj Calvin Harris, le stia facendo cambiare idea.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-03-2015


“La maternità mi ha cambiata”: parola di Ambra Angiolini

Le squadre che si sfideranno al serale di Amici