Taylor Swift canta in ospedale per un bambino malato

5 errori da evitare in palestra

Taylor Swift ha voluto fare un regalo molto speciale ad un bambino affetto da leucemia che si trova ricoverato al Children’s Hospital di Boston.

Nei giorni scorsi la cantante Taylor Swift si è recata all’ospedale pediatrico di Boston dove ha trascorso un po’ di tempo con un suo piccolo fan, Jordan di soli 7 anni, e per l’occasione, ha intonato una canzone.

In un video che circola sul web realizzato dalla mamma del piccolo, Taylor Swift è inginocchiata sul pavimento e parla con il bimbo malato di leucemia: lui le racconta che gli piace molto il personaggio di Spider-Man e che è il suo supereroe preferito.

Ad un certo punto Taylor imbraccia la sua chitarra e dà vita ad una speciale esibizione sulle note di “We Are Never Ever Getting Back Together”, una delle sue più celebri canzoni.

Il piccolo Jordan, emozionatissimo e al settimo cielo per l’inaspettata e bellissima sorpresa della sua beniamina, balla e canta.

A organizzare l’incontro, stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Gossip, sono stati i genitori del piccolo paziente, che hanno voluto regalare una gioia ai loro bambini.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]