Taylor Swift bacia Calvin Harris: l’amore è confermato

Il loro flirt era già nel’aria da tempo, ma ora Taylor Swift e Calvin Harris escono allo scoperto

chiudi

Caricamento Player...

Si sono scambiati un bacio appassionato proprio al Billboard Music Awards davanti a migliaia di persone, è così che Taylor Swift e Calvin Harris hanno confermato la loro storia d’amore.

Leggi anche: Taylor Swift si diverte al concerto di Calvin Harris

Taylor Swift ha portato a casa ben 7 premi  e quando è stata nominata Top Artist e Top female artist non ha più resistito e ha esultato per la gioia baciando e abbracciando Calvin Harris seduto accanto lei. Questa ai Billboard Music awards è stata quindi la prima uscita ufficiale tra i due.

In realtà era già stata paparazzata Taylor Swift a un concerto del dj e i due insieme a Nashville, ma nulla era confermato.

Taylor
Fonte: Vanity Fair

 

Sul red carpet dei billboard music awards Taylor Swift ha sfilato da sola, ma poii due sono stati insieme e inseparabili tutta la sera.

Entrambi erano single ma uscivano da storie abbastanza importanti. Calvin Harris stava con Rita Ora, ma i due si sono lasciati perchè  vivevano troppo distanti. Taylor Swift invece tra le sue storie importanti ricorda prima Conor Kennedy e poi Harry Styles, leader dei One Direction.

Taylor Swift