Una somiglianza incredibile quella tra Taylor Swift e il dj svedese Avicii, tanto che la cantante statunitense chiede conferma ai suoi genitori che non siano fratelli.

E’ lei stessa a postare un fotomontaggio che ritrae metà del volto di Avicii e metà del suo su Instagram; il taglio degli occhi e della bocca è assolutamente identico, così come i lineamenti del viso e in generale l’espressione.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Sembrano davvero due gocce d’acqua, tanto che Taylor ha ironizzato sul fatto, commentando l’immagine con queste parole, sulla cui veridicità non è dato sapere:

“Ho appena visto questa foto e ho immediatamente chiamato i miei genitori per chiedere loro, senza troppi preamboli, se mi avessero rapita dalla Svezia quando ero molto piccola e vivevo con Avicii. Ovviamente negarono tutto. Ma secondo me sarebbero stati in grado di fare una cosa del genere”

Il caso vuole anche che il dj svedese sia nato proprio nel 1989, che è anche il titolo dell’ultimo album della cantante.

Leggi anche. Festa a casa sua per 89 fan: Taylor Swift stupisce tutti

Alla ricerca della propria identità auguriamo a Taylor Swift di restare sempre così ironica e spiritosa, con la voglia di chi sa prendersi in giro e divertire i fan ovunque sul palco e sul web.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-09-2014


47 mila dollari di mancia? Li lascia Paris Hilton dopo un party esclusivo

Torna in tv Bruno Arena attraverso le parole della moglie Rosy