Taylor Swift e Arianna Grande partecipano al Victoria’s Secret Fashion Show con un look da urlo

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moda: l’annuale sfilata degli angeli di Victoria’s Secret è andata in scena a Londra con ospiti le cantanti Taylor Swift e Arianna Grande.

chiudi

Caricamento Player...

Gli angeli di Victoria’s Secret hanno sfilato per l’appuntamento annuale e quest’anno hanno scelto per la prima volta Londra come location per la sfilata della lingerie più richiesta e famosa al mondo.

Il fashion show si è aperto con modelle che sfoggiavano ali d’oro e Karlie Kloss che sfilava in reggiseno e mutandine di pizzo bianco mentre elargiva baci al pubblico..

Uno show unico in Earls Court Exhibition Centre pieno di modelle, lingerie, colori e musica: tra gli ospiti di quest’anno Ed Sheeran, Hozier, Ariana Grande e Taylor Swift.

Per Taylor è la seconda partecipazione allo show e il look di quest’anno era veramente sexy: ha debuttato in lingerie di pizzo abbinata a vestaglia di raso rosa con dettagli di pizzo chantilly nero in coordinato con il negligé e sandali con tanto di piume sulla punta.

Per la seconda performance ha sfilato in completo composto da top a fascia e hot pants a vita alta coperto maliziosamente da un micro abito a manica lunga in pizzo nero corto sul davanti e lungo fino a terra dietro e ha concluso con abito di pizzo nero a maniche lunghe molto corto con dietro una lunga coda a cascata.

Insieme a Taylor Swift si sono esibiti anche Ed Sheeran, Hozier e Ariana Grande. Quest’ultima, a differenza dei due ragazzi, ha mostrato grinta da vendere ammiccando con le modelle che sfilavano tra i ballerini.

Il pezzo forte della serata è stato il momento in cui per la prima volta in assoluto due modelle, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, hanno sfilato indossando due Fantasy Bra.Le creazioni mozzafiato, del valore di 2 milioni di dollari ognuna, sono state disegnate e confezionate da Mouawad: ci sono volute 690 ore per ciascuno, sedicimila pietre preziose, tra cui diamanti, zaffiri azzurri e blu.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”52544″]

Assenti giustificate quest’anno la modella Cara Delevingne e Kendall Jenner, che gli anni scorsi hanno partecipato alla sfilata di Victoria’s Secret: si trovavano in Austria per la pre-fall di Chanel.