Tatuaggio per Marco Sireci, Nina Moric fa sul serio

Nina Moric si è fatta tatuare una fenice (che sta a simboleggiare la rinascita) sulla schiena per Marco Sireci, come fa spesso quando trova un nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono delle tradizioni che vanno rispettate. Deve aver pensato questo la bella Nina Moric, perché dopo aver ufficializzato la sua storia con Marco Sireci, il deejay di ventitré anni, ha fatto qualcosa che in passato aveva dedicato solamente ai suoi grandi amori (come era accaduto anche nel caso di Fabrizio Corona): si è regalata un tatuaggio perfetto per l’occasione.

La modella nativa di Zagabria infatti si è recata nello studio del famoso tatuatore Gian Maurizio Fercioni, uno dei più conosciuti ed apprezzati dell’intero panorama italiano, per farsi imprimere sulla pelle un qualcosa che simboleggia alla perfezione la rinascita, ovvero la fenice. Tatuaggio piuttosto grande che prende buona parte della schiena (quella alta, lasciando immacolato il suo apprezzabile lato b) e ovviamente eseguito con grandissima maestria. “Novella 2000” ha pubblicato le foto scattate appena dopo la sua uscita dallo studio del tatuatore, dove era andata accompagnata da suo figlio Carlos, nato dalla relazione con Corona (che attualmente è in carcere a scontare una pena detentiva piuttosto pesante).

Visto l’andazzo e la relazione che corre fra tatuaggi e fidanzati per la sua felicità auguriamo a Nina Moric che questo sia stato l’ultimo della sua carriera.