Tatuaggio-party per Miley Cyrus in onore del suo cane

5 errori da evitare in palestra

Miley Cyrus ne inventa un’altra: per omaggiare il suo cane morto organizza una festa dove si fa un tatuaggio e obbliga gli invitati a fare lo stesso.

Miley Cyrus è sempre capace di stupire e ne ha tirata fuori un’altra delle sue. Per commemorare il suo cane morto qualche mese fa la cantante statunitense ha organizzato una festa a casa sua un po’ particolare: si tratta di un tatuaggio-party, dove tutti gli invitati si sono fatti imprimere qualcosa sulla pelle. Cosa? La cosa più stravagante è proprio quella. Si tratta infatti di Floyd, proprio il quadrupede defunto che la stravagante artista ha omaggiato.

Sia Miley Cyrus che tutti i suoi amici adesso portano addosso il visino dolce del cagnolino, con attorno una scritta che recita “With a little help from my friends” (“Con un po’ di aiuto da parte dei miei amici”).

L’ex stella della Disney ovviamente non poteva non immortalare la serata ed ha pubblicato su Instagram le foto che testimoniano il suo smodato amore per gli animali, addirittura creando un hashtag proprio per l’occasione (#floydtat), dove si possono vedere tutti i presenti con lo stesso tatuaggio.

La Cyrus però non ha perso tempo ed ha immediatamente preso un altro cagnolino, Emu, postando ancora le sue foto su Instagram, affermando però che Floyd non sarà mai sostituibile.

Per il momento almeno per quanto riguarda la sua pelle c’è da crederci.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-07-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]