Quanti tatuaggi hanno Miley Cyrus, Justin Bieber e altre star?

C’è chi non ne ha nemmeno uno, chi invece ha fatto del suo corpo una vera e propria opera d’arte: ecco quanti tatuaggi hanno alcuni vip!

Ad oggi, sono molte le persone che hanno la mania dei tatuaggi. Tatuarsi significa incidere sul proprio corpo un ricordo importante o semplicemente un disegno della quale ci si innamora follemente. Si sta anche diffondendo molto la mania dei tatuaggi di coppia da fare con il proprio partner, con la mamma o con la migliore amica. Ovviamente anche i vip hanno questa grande passione, se così si può definire, di incidere per sempre un disegno sul loro corpo.

C’è chi è arrivato addirittura più di 60 tatuaggi… Ecco quali sono le star con più tatuaggi!

I tatuaggi delle star

Miley Cyrus vanta ad oggi 55 tatuaggi: iniziò a 17 anni con una piccola scritta sotto al seno “Just Breathe”. Poi c’è Rihanna che ne ha circa una ventina su tutte le parti del corpo. Una delle star con più tatuaggi è forse Ruby Rose, la quale è arrivata a più di 60 tatuaggi… lei stessa ha ammesso di aver perso il conto!

Ruby Rose
Fonte foto: https://www.facebook.com/RubyRose/

C’è Ed Sheeran, il cantante tanto amato, con circa 60 tatuaggi. Sul petto, inoltre, ha uno dei tatuaggi più belli e visibile: un grosso leone.

Anche Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, è arrivato a quota 60… E a proposito di One Direction, Harry Styles, invece ha ben 70 tatuaggi!

Un tatuaggio davvero bello lo ha Adam Levine, il quale vanta una grande sirena sulla schiena. Per il resto ha circa 20 tatuaggi tutti bene visibili. Forse una delle star con più tatuaggi in assoluto di qualsiasi dimensioni, anche nei posti più improbabili come la fronte, è Lil Wayne: il ragazzo ha più di 300 tatuaggi!

Come sicuramente hanno fatto anche loro, prima di fare un tattoo anche tu devi scegliere con cura la parte del corpo su cui farlo!

Fonte foto: https://www.facebook.com/RubyRose/

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X