Tata Francesca, interpretata dall’attrice Fran Drescher, dopo aver sconfitto il cancro, ha sposato il suo amato compagno Shiva Ayyadurai durante una cerimonia privata, organizzata in casa.

Tata Francesca si è finalmente sposata: il marito però non è il signor Maxwell Sheffield della serie Tv degli anni ’90 “La Tata” bensì con il sociologo americano di origini indiane Shiva Ayyadurai.

La 57enne Fran Drescher e il compagno si sono giurati amore eterno durante una piccola cerimonia privata, tenutasi in casa e l’attrice ha vestito per l’occasione un abito di Badgley Mischka.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tata Francesca prima di lui era già stata spostata con Peter Marc Jacobson, futuro produttore nonché co-creatore de La Tata, che nel 1978 divenne suo marito. Nel 1999 però ci fu un rumoroso divorzio a causa dell’omosessualità di lui. L’incredibile storia è poi diventata sitcom nel 2011 grazie a Happily Divorced e tra i due il rapporto si è concluso amichevolmente, tant’è che ancora oggi Fran e Peter si ‘adorano’.

Fran e Shiva si sono conosciuti lo scorso anno, quando si incontrarono ad un evento del medico indiano ‘new age’ Deepak Chopra. Ayyadurai, tra le altre cose, ha letteralmente inventato le e-mail, registrando il copyright nel lontano 1982. O almeno questo è quello che lui ha sempre affermato, con non poche polemiche a riguardo esplose negli anni.

In un’intervista a Closer la Drescher aveva recentemente dichiarato:

“Siamo entrambi sposati e non abbiamo bisogno di sposarci ancora, ma non ho nulla contro il matrimonio. Dobbiamo valutare se siamo troppo vecchi poi decideremo”.

Felicitazioni alla coppia di neo sposi!

Riproduzione riservata © 2024 - DG