Tata Francesca ha sposato il sociologo indiano Shiva Ayyadurai

Tata Francesca, interpretata dall’attrice Fran Drescher, dopo aver sconfitto il cancro, ha sposato il suo amato compagno Shiva Ayyadurai durante una cerimonia privata, organizzata in casa.

chiudi

Caricamento Player...

Tata Francesca si è finalmente sposata: il marito però non è il signor Maxwell Sheffield della serie Tv degli anni ’90 “La Tata” bensì con il sociologo americano di origini indiane Shiva Ayyadurai.

La 57enne Fran Drescher e il compagno si sono giurati amore eterno durante una piccola cerimonia privata, tenutasi in casa e l’attrice ha vestito per l’occasione un abito di Badgley Mischka.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tata Francesca prima di lui era già stata spostata con Peter Marc Jacobson, futuro produttore nonché co-creatore de La Tata, che nel 1978 divenne suo marito. Nel 1999 però ci fu un rumoroso divorzio a causa dell’omosessualità di lui. L’incredibile storia è poi diventata sitcom nel 2011 grazie a Happily Divorced e tra i due il rapporto si è concluso amichevolmente, tant’è che ancora oggi Fran e Peter si ‘adorano’.

Fran e Shiva si sono conosciuti lo scorso anno, quando si incontrarono ad un evento del medico indiano ‘new age’ Deepak Chopra. Ayyadurai, tra le altre cose, ha letteralmente inventato le e-mail, registrando il copyright nel lontano 1982. O almeno questo è quello che lui ha sempre affermato, con non poche polemiche a riguardo esplose negli anni.

In un’intervista a Closer la Drescher aveva recentemente dichiarato:

“Siamo entrambi sposati e non abbiamo bisogno di sposarci ancora, ma non ho nulla contro il matrimonio. Dobbiamo valutare se siamo troppo vecchi poi decideremo”.

Felicitazioni alla coppia di neo sposi!