Tara Gabrieletto lontana dalla tv per motivi di salute, ecco cosa le è successo

Tara Gabrieletto ha vissuto momenti di paura per la scoperta di noduli al seno, per i quali si è prontamente fatta operare.

chiudi

Caricamento Player...

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Gallella diventato poi suo marito, ha vissuto attimi di paura nello scoprire di avere dei noduli al seno, per fortuna benigni, per i quali si è fatta prontamente operare, dal momento che in famiglia ha perso dei cari a causa di tumori. La ragazza ha concesso un’intervista a Nuovo, parlando del grosso spavento che si è presa.

Tara Gabrieletto: “In famiglia si sono verificati diversi casi di tumore!”

Tara Gabrieletto fb
FONTE FOTO: facebook.com/taragabrieletto

Queste le parole di Tara, che per qualche tempo rinuncerà al progetto di avere un figlio, dovendo pensare prima a rimettersi del tutto: “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”.

Lo stesso Gallella ha confermato che lui e Tara acconteneranno per un po’ il progetto di mettere al mondo un bambino: “Desideriamo molto formare una famiglia ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.

Nel frattempo Tara e Cristian si sono trasferiti a Roma, continuando a inseguire i proprio sogni professionali, principalmente legati al mondo dello spettacolo. Ovviamente Tara dovrà rimettersi prima in forma del tutto, per poter poi pensare ad una carriera nel mondo della televisione e a mettere al mondo un bambino con Cristian, l’uomo che ama, e con il quale è riuscita a sposarsi, dopo vari tira e molla, nel mese di settembre 2016.