Tara Gabrieletto e il suo grave lutto: “Ti porterò sempre nel cuore”

Tara Gabrieletto, fresca sposa di Cristian Gallella, sta affrontando il dolore derivante dalla perdita di una persona a lei davvero molto cara

chiudi

Caricamento Player...

A poco più di un mese dalla celebrazione delle nozze con il suo amato Cristian Gallella, Tara Gabrielletto sta affrontando il dolore derivante dalla perdita di una persona a lei molto cara: sua nonna. La donna, portata via da una malattia, è riuscita a coronare il suo sogno di vedere l’adorata nipote sposare Cristian salvo poi volare nei cieli. Tara e Cristian, ricordiamo, avevano più volte rimandato il loro matrimonio, fino alla celebrazione civile avvenuta lo scorso 30 agosto.

Tara Gabrieletto: “Ti porterò sempre nel mio cuore”

tara-gabrieletto-forum

Sulla pagina Facebook ‘Tara Gabrieletto Official Forum’, l’ex corteggiatrice e ora moglie di Cristian ha scritto: “Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”.

Ovviamente non sono mancate le condoglianze da parte di tutti i sostenitori di Tara, che non mancano di starle vicino.

Ricordiamo che Tara e Cristian sono convolati a nozze lo scorso 30 agosto con rito civile, salvo poi sposarsi con rito celtico, e sontuoso bellissimo ricevimento dopo, il 2 settembre. Cristian l’aveva scelta come sua donna tra tante corteggiatrici a Uomini e Donne. 

La coppia aveva rimandato più volte le nozze, ma alla fine è riuscita a superare le difficoltà e le incomprensioni, salvo ritrovarsi più unita che mai e celebrare così le nozze.

Fortunatamente per Tara, le nozze sono state celebrate prima che la nonna morisse e così la donna ha potuto dire addio a questo mondo celebrando con l’adorata nipote uno degli eventi più belli della sua vita.

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK