Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in crisi? Ecco come stanno le cose

L’anno scorso sono convolati a nozze, ma per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella già si parla di crisi. Come stanno realmente le cose?

chiudi

Caricamento Player...

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono convolati a nozze nel 2016, dopo una storia fatta di alti e bassi in seguito alla fine del loro percorso a Uomini e Donne. Eppure c’è già chi pensa che il loro rapporto stia attraversando un momento di crisi. Il motivo starebbe nel fatto che la coppia appare oramai davvero pochissimo sui social e neppure partecipa più a tutti quegli eventi mondani a cui ci avevano abituato in precedenza, occupando spesso le pagine dei giornali.

Tara Gabrieletto
FONTE FOTO: facebook.com/taragabrieletto

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella, mare calmo all’orizzonte…

Ebbene, Tara ha smentito categoricamente le voci riguardanti una possibile crisi con suo marito Cristian postando su Instagram stories lo screenshot di un messaggio che Cristian le ha inviato su WhatsApp, dove dopo aver visto una foto che gli era stata inviata da Tara, lui rispondeva dicendo che aveva proprio una ‘moglie f**a’, nonché la più bella tra tutte quelle ‘in circolazione’.

Insomma, un messaggio molto tenero che confermerebbe quanto i due siano ancora innamoratissimi l’uno dell’altra.

La mancanza di apparizioni pubbliche sarebbe dovuta al fatto che la coppia si sta cimentando con altri progetti. In particolare, come dichiarato da Tara a Vero nei giorni scorsi: “In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”.

Niente crisi, dunque. E chissà che presto non arrivi la cicogna ad allietare ancor più i giorni di questa bellissima coppia.

FONTE FOTO: facebook.com/taragabrieletto