Tara e Cristian si sposeranno in spiaggia il 2 settembre 2015


5 errori da evitare in palestra

Tara e Cristian, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno parlato del loro matrimonio.

La coppia formata da Tara e Cristian, che a “Temptation Island” si è giurata amore eterno, ha raccontato i particolari delle loro nozze che saranno celebrate in spiaggia il 2 settembre 2015a al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

“Non sappiamo se sarà una cerimonia religiosa – spiegano – siamo cattolici ma non praticanti e ci sarebbe un po’ di ipocrisia a sposarsi in chiesa considerato che è da anni che non ci andiamo”.

Cristian si lascia sfuggire che i suoi genitori non saranno presenti. Barbara d’Urso cerca di fargli cambiare idea anche se il ragazzo è deciso:

“Per vecchi rancori preferisco così”.

Ma c’è ancora un anno davanti e tutto può succedere.

Tara e Cristian si sono innamorati a “Uomini e Donne”, da due anni convivono e recentemente hanno superato persino gli “ostacoli” di “Temptation Island”, il programma estivo di Canale 5 che metteva a dura prova le coppie.

Tara ha spiegato come lei e Cristian litighino spesso, ma allo stesso tempo trovino sempre il modo di fare pace. Inoltre, poco prima della fine della loro ospitata in studio, è arrivata una sorpresa per Cristian, ovvero una lettera che gli è stata scritta dalla sua Tara.

La scelta della data non è casuale, ma deriva da uno scambio tra giorno e mese della data della scelta, avvenuta il 9 febbraio 2012 negli studi Mediaset.

Non resta che fare le congratulazioni alla coppia!!!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]