Tara e Cristian hanno deciso di tornare a convivere per la loro felicità e per la gioia dei fan
Dal profilo Instagram di Tara Gabrieletto arriva una foto che mette definitivamente la parola fine alla crisi tra lei e Cristian, allontanati a un passo dalle nozze per svariate incomprensioni. I due hanno passato mesi bui, senza parlarsi, uno lontano dall’altra fino al confronto gelido in tv, dove Tara chiedeva a Cristian delle spiegazioni e lui la voleva meno gelosa. Nell’ultima foto i due sono a casa insieme sul divano e lei scrive: Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riusciti a chiarirsi lontano dalle telecamere e hanno deciso di riprovare a convivere e dare una nuova chance al loro amore che comunque non è mai mancato. Anche Cristian ha scritto un messaggio inequivocabile sui social: Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice. Tutto è bene quel che finisce bene.
Le critiche di Alessia Messina
A far parlare i follower di Instagram, è arrivato però il post conciso e diretto di Alessia Messina, che pare sia rivolto proprio alla relazione tra Tara e Cristian: Business. E mi fermo qui.
Pare che Alessia stia accusando Tara e Cristian di aver finto per mesi una crisi di coppia, solo per ottenere visibilità e tornare alla ribalta dopo il successo a Uomini e Donne, magari ottenendo diverse ospitate in tv e interviste esclusive sulle riviste di gossip.
E’ noto infatti che, Alessia Messina, sia stata più volte accostata a uno dei motivi della gelosia di Tara perchè pare che negli ultimi mesi, dato che era tornata single, si fosse avvicinata pericolosamente a Cristian, scatenando in parte la crisi.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG