Tara e Cristian di nuovo insieme: il ritorno di fiamma

Tara e Cristian hanno deciso di tornare a convivere per la loro felicità e per la gioia dei fan

chiudi

Caricamento Player...

Dal profilo Instagram di Tara Gabrieletto arriva una foto che mette definitivamente la parola fine alla crisi tra lei e Cristian, allontanati a un passo dalle nozze per svariate incomprensioni. I due hanno passato mesi bui, senza parlarsi, uno lontano dall’altra fino al confronto gelido in tv, dove Tara chiedeva a Cristian delle spiegazioni e lui la voleva meno gelosa. Nell’ultima foto i due sono a casa insieme sul divano e lei scrive: Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riusciti a chiarirsi lontano dalle telecamere e hanno deciso di riprovare a convivere e dare una nuova chance al loro amore che comunque non è mai mancato. Anche Cristian ha scritto un messaggio inequivocabile sui social: Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice. Tutto è bene quel che finisce bene.

Le critiche di Alessia Messina

A far parlare i follower di Instagram, è arrivato però il post conciso e diretto di Alessia Messina, che pare sia rivolto proprio alla relazione tra Tara e Cristian: Business. E mi fermo qui. 

Pare che Alessia stia accusando Tara e Cristian di aver finto per mesi una crisi di coppia, solo per ottenere visibilità e tornare alla ribalta dopo il successo a Uomini e Donne, magari ottenendo diverse ospitate in tv e interviste esclusive sulle riviste di gossip.

E’ noto infatti che, Alessia Messina, sia stata più volte accostata a uno dei motivi della gelosia di Tara perchè pare che negli ultimi mesi, dato che era tornata single, si fosse avvicinata pericolosamente a Cristian, scatenando in parte la crisi.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram