Tara e Cristian, è finita: l’inaspettata indiscrezione

Uomini e Donne: arriva la scioccante notizia che riguarda Tara e Cristian che si sarebbero lasciati dopo un periodo di crisi

Tara e Cristian, storici concorrenti di Uomini e Donne, fino a qualche tempo fa erano pronti a convolare a nozze, ma poi, è accaduto l’inaspettato: nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Tara si è presentata sola per l’intervista con Barbara D’Urso ed è stata molto dura parlando della sua relazione con Cristian. I due appunto, si sarebbero dovuti sposare in estate, ma a causa di un problema famigliare di lei, le nozze sono state rimandate a Novembre, ora però, non si fanno più, perchè nel frattempo, secondo quanto rivela Tara, Cristian si sarebbe allontanato e la darebbe per scontata, anzi, negli ultimi giorni, sarebbe andato via di casa.

La lettera di Cristian

In diretta, però, arriva una video lettera da parte di Cristian che sapeva della presenza di Tara da Barbara D’Urso; Cristian afferma che il motivo per cui è andato via di casa è da ricercare nei suoi impegni di lavoro e anche i dubbi riguardanti il matrimonio sono scaturiti da problemi di lavoro. Tara non resiste e lascia cadere qualche lacrime, ma quel messaggio sembra non bastarle e non chiarisce nulla. Secondo lei avrebbe potuto parlarne in privato di questi problemi e avrebbero provato a risolverli insieme; inoltre pare che nel lavoro di Cristian ci siano troppe presenze femminile all’agguato, come ad esempio, Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne.

Stando alle parole di Tara, quindi, sembra che tra lei e Cristian Gallella non ci sia più nulla da spartire e la loro storia d’amore da sogno sarebbe arrivata definitivamente al finale, non molto lieto. A confermarlo le parole fredde ma sicure di Tara a fine intervista: Troverò di meglio.

Tara
Fonte: Video Mediaset
Fonte: Fanpage
Fonte: Fanpage

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

X