Tanti Auguri a Whoopi Goldberg: compie 59 anni!

Buon compleanno a Whoopi Goldberg che compie oggi 59 anni; l’attrice di colore più famosa d’America è in forma smagliante!

chiudi

Caricamento Player...

Tanti auguri a Whoopi Goldberg, l’attrice americana compie 59 anni ed è in forma smagliante! Dopo aver perso oltre dieci chili con la miracolosa dieta Di Spirito, l’attrice di colore americana ha lasciato davvero tutti a bocca aperta per la ritrovata silhouette.

Leggi anche: Whoopi Goldberg, che silhouette con la dieta DiSpirito

Whoopi Goldberg è una delle pochissime persone che hanno vinto un Oscar, un Golden Globe, un Grammy, un Emmy e un Tony Award e nel 2002 si è anche aggiudicata una stella di Hollywood Walk of Fame.

Famosa per la sua interpretazione in Ghost e in Sister Act, Whoopi Goldberg ha catturato i fans per la sua bravura come attrice, ma anche per le emozioni in grado di trasmettere attraverso lo schermo e l’espressività dei suoi personaggi.

Curiosa anche la ragione del suo nome d’arte dall’espressione “whoopee cushion“, l’oggetto usato per riprodurre il suono della flatulenza dal momento che una donna le aveva detto che se fosse stata sua madre l’avrebbe chiamata “Whoopi” perché quando era triste emette un suono simile a quello di un whoopee cushion.