Tanti auguri al piccolo principe George per il suo primo compleanno!

Il piccolo principe George compie un anno! Nonostante oggi soffi la prima candelina, è il terzo in ordine di successione al trono britannico, dopo il padre William e il nonno Carlo.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco la prima candelina per il principe George. In suo onore William e Kate hanno organizzato una festa privata a Kensington Garden, la magione dei duchi di Cambridge nel cuore di Londra. Alla festa privata, cui non saranno presenti Carlo e Camilla, in viaggio in Scozia, dovrebbe partecipare la bisnonna, regina Elisabetta II.

Il principe George, figlio di Kate Middleton e del principe William, nei suoi primi 12 mesi di vita si è imposto all’attenzione del mondo per i suoi modi risoluti, il viso paffuto e per quello stile fashion che mamma Kate ha adottato per l’erede al trono inglese.

Durante il suo primo anno di vita il principe George ha viaggiato, è stato in Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, ha visto decine e decine di facce, è stato lodato, coccolato e accudito come fosse il figlio di un’intera nazione e si è goduto quella privacy necessaria alla buona crescita.

Nei primi 12 mesi di vita ha già deliziato i sudditi e li ha conquistati col suo faccino grazioso, le manine paffute, insomma come dice lo zio Harry  un bambino “dalle guanciotte rotonde”, dalle sembianze di “un giovane Winston Churchill”.

La coppia reale ha anche diffuso un breve messaggio di ringraziamento dedicato a “tutti coloro che ci hanno incontrato nel corso di questo anno, in patria e all’estero, per i loro auguri affettuosi e generosi a George e alla nostra famiglia”.