Tanti Auguri a Giorgio Panariello: compie oggi 54 anni!

5 errori da evitare in palestra

Buon compleanno Giorgio Panariello! Il comico fiorentino compie oggi 54 anni!

Sono passati circa vent’anni da quando Giorgio Panariello ha riscosso il successo che l’ha reso famoso a tutto il pubblico italiano.

Comico, attore, regista e uomo di teatro, imitatore, il talento comico di Panariello si è declinato davvero in tutte le forme artistiche.

Il comico ieri sera è stato protagonista del Clown&Clownfestival a Monte San Giusto, come ospite speciale del vilaggio del sorriso, così come aveva promesso nella scorsa edizione del festival. Un suo personale regalo al Clown&Clown festival , in cui il comico ha dialogato col pubblico, lavorando un po’ d’improvvisazione, sull’importanza del sorriso nella vita personale e artistica.

A omaggiare il comico sono stati trasmessi nel’ultimo mese sulle reti televisive, molti dei suoi film di maggior successo, tra cui Bagnomaria, Ti amo in tutte le lingue del mondo e Notte prima degli esami.

A 54 anni Giorgio Panariello può definirsi uno dei comici più amati dal pubblico italiano, apprezzato per il suo umorismo semplice e spontaneo, per le sue bizzarre imitazioni che hanno sempre un legame con la realtà.

Basti pensare, oltre all’imitazione di Renato Zero, personaggi come Mario il bagnino, Simone, Nando, Lello Splendor, che ci hanno regalato momenti di puro divertimento e si può ormai ben dire che costituiranno un pezzo di storia della risata. Auguri Giorgio!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]