Tanti auguri di buon compleanno alla splendida Monica Bellucci

L’attrice umbra Monica Bellucci nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, compie oggi 50 anni ed è considerata una delle donne più belle del mondo.

Il suo stile, la sua eleganza e, ovviamente, la sua bellezza sono maturati ma di certo non sono tramontati. Stiamo parlando dell’attrice-diva del cinema italiano Monica Bellucci.

A guardarla, si direbbe che per lei il tempo si è fermato. In questi decenni Monica Bellucci ha incantato il grande pubblico per il suo savoir-faire sensuale e intrigante, è stata ed è ancora oggi testimonial delle più prestigiose maison del mondo, una tra tutte Dolce & Gabbana.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Proprio qualche mese fa in un’intervista Monica Bellucci ha detto in merito alla bellezza che con gli anni tende a sfiorire:

«È un talento naturale che, come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova…Se è fine a se stessa rischia di diventare un handicap, perché impedisce agli altri di vedere la tua anima».

Tratti e colori mediterranei, curve morbide e iper femminili rendono unico il suo fascino maturo, un fascino di chi non ha paura del tempo che passa.

Perchè temere qualche ruga? Ogni età può regalare qualcosa… parola di Monica Bellucci!

Tanti auguri dalla redazione di Donna Glamour!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Licia De Pasquale

X