Tanti auguri di buon compleanno alla popstar Beyonce

5 errori da evitare in palestra

Cantante, attrice, modella e perfino imprenditrice, moglie e madre esemplare, tutto questo in una sola parola è Beyonce, la popstar che oggi compie 33 anni.

Beyonce, nata a Houston il 4 settembre del 1981, nonostante la giovane età è già entrata nella leggenda.

La popstar Beyonce è oggi una tra le cantanti più amate e apprezzate da tutto il mondo. I suoi concerti raccolgono migliaia e migliaia di fan facendo record da capogiro, la rivista Time l’ha aggiunta tra i 100 personaggi più influenti mentre Forbes l’ha aggiunta tra le 100 donne più ricche e potenti del mondo.

Oltre alla sua carriera da cantante, modella e attrice, Beyonce ha realizzato diverse campagne pubblicitarie, collaborato con molti artisti di fama internazionale ed è un’attivista riguardo i diritti degli animali. Un’artista a 360 gradi, bella, formosa, un’icona di stile e con una voce melodiosa.

In occasione del suo 33° compleanno Beyonce ha posato per la rivista CR Fashion Book, è stata scelta da Carine Roitfeld per il numero 5 del famoso giornale.

In questo ultimo periodo Beyonce vive insieme al marito Jay Z il loro ultimo tour “On The Run”, che ha fatto il tutto esaurito in ognuna delle 20 tappe previste. 100% sold out è il dato che emerge dalle statistiche fornite da Billboard. Oltre 100 milioni di dollari.

Si tratta di una media di oltre 5 milioni a concerto, un vero e proprio record che infrange il precedente primato detenuto dalla coppia.

Tanti auguri a Beyonce, una ragazza dal successo d’oro!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]