Tanti auguri a Belen Rodriguez: 30 anni e 365 giorni d’amore

Per Belen Rodriguez è stato un weekend ricco di emozioni: non solo ha festeggiato il suo 30° compleanno, ma anche il primo anniversario di Matrimonio con Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi a casa De Martino ci sono stati grandi preparativi per una festa a dir poco memorabile: Belen ha festeggiato il suo 30° compleanno in una location bellissima.

Questa è stata sicuramente una festa unica ed irripetibile perché la Rodriguez festeggia un traguardo importante che sono i suoi primi 30 anni e lo fa al fianco di suo marito, con cui coincide il primo anniversario di matrimonio, e con tutti gli amici di sempre, che sono pronti ad applaudirla.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Un secondo matrimonio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

L’amore tra i due ragazzi è sempre più forte, come hanno mostrato pubblicamente sui social, infatti arriva per primo il messaggio di Stefano che, mai più felice di oggi, scrive alla sua Belén:

“La bellezza di tutte le cose che la vita mi ha riservato fino ad oggi sta nell’averle condivise con te… Buon Compleanno mi Amor e buon anniversario! Ti amo.”

La bellissima Belen, infatti, in questi giorni, ha scritto una splendida dedica d’amore a Stefano sul famoso social:

“E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario @stedemartino”

Proprio Stefano le ha fatto un regalo da sogno: un pacco firmato Hermès che conteneva la celebre borsa Birkin, un must delle dive, con tanto di lista d’attesa per acquistarla.

Insomma che dire, Belen stessa ha riassunto così la sua vita, facendo un bilancio perfetto:

“Ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Licia De Pasquale

X