Tante novità al Grande Fratello 13 e Alessia Marcuzzi si diverte su Instagram

Il Grande Fratello 13 sta per arrivare e la storica conduttrice Alessia Marcuzzi si mostra in super forma su Instagram, entusiasta di iniziare.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha parlato del Grande Fratello 13 che inizierà il 21 settembre su Canale 5.

Leggi anche: Arrivano i primi nomi vip per la prossima edizione del Grande Fratello

La conduttrice ha svelato alcune novità di questa edizione, la tredicesima dall’inizio del programma:

“I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni) potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.

Una grande novità per il programma che ci aveva abituati a una “battaglia” solitaria. Ma non è finita qui, secondo quanto svela Alessia Marcuzzi, anche la casa stessa sarà diversa:

“Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

Il Grande Fratello 13, inoltre, sarà caratterizzato da un’altra casa, nel centro di Roma, utilizzata solo per la prima parte del programma. Gli opinionisti sono ancora sconosciuti, per si ha solo la certezza di Claudio Amendola, ma la Marcuzzi ha affermato:

“Forse più di uno, avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna”.

Tante sorprese al #gf14 #backstage #ballateconme #freedom @grandefratellotv

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: