Tante curiosità su Wilma Facchinetti e la gelosia di Francesco

Wilma Facchinetti o meglio Lady Facchinetti è la moglie di Francesco. Seguitissima sui social, quanto la conosci davvero?

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Wilma Facchinetti? Scopriamo alcune curiosità sulla bella modella!

  • Origini: Wilma Helena Faissol è una modella brasiliana, trasferitasi in Italia per amore di Francesco Facchinetti.
  • Mamma: Wilma Facchinetti è una super mamma di tre splendidi bambini! Charlotte, detta Lolli, avuta dal precedente matrimonio, che vive un po’ in Brasile con il padre e un po’ in Italia. Ed è anche mamma dei piccoli Leone e Lavinia, figli di Francesco. Poi fa parte della famiglia anche Mia, nata dall’amore tra Francesco e Alessia Marcuzzi. Wilma e Francesco hanno dichiarato a Vanity Fair: “Il legame tra i nostri figli è fortissimo“.
  • Alimentazione sana: Wilma è molto attenta all’alimentazione sanissima, non tanto legata alla linea, che arriva di conseguenza, ma proprio per quanto riguarda il “mangiare sano“. Molto spesso vediamo sulle sue IG Stories quello che cucina per la sua famiglia e soprattutto le merende dei bambini, frutta e verdura a volontà!
  • The facchinettis: #theFacchinettis è l’hashtag che usa Wilma per scherzare e raccontare le vicende che accadono in casa Facchinetti. Reduci anche da un viaggio negli Stati Uniti dove sono stati chiamati da un produttore cinematografico per girare un film che racconta la loro quotidianità. Potrebbero essere i prossimi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? 
Wilma Helena Facchinetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladyfacchinetti/?hl=it
  • “Monsterchef”: questa è la “rubrica” di cucina inventata da Wilma Facchinetti per raccontare i suoi, a volte poco gradevoli, esperimenti culinari. Francesco non sembrerebbe sempre apprezzare. Probabilmente Wilma sta anche progettando di pubblicare un libro di ricette #Monsterchef.
  • La gelosia di Francesco: Lo sapete cosa significa quando vediamo una foto di Wilma molto provocante o semi nuda? Che ha litigato con il marito Francesco. Infatti è stata proprio lei a dichiarare che pubblica foto senza veli per ripicca quando il marito la fa arrabbiare. Lui lo detesta, è gelosissimo della sua bella Wilma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladyfacchinetti/?hl=it