Tutto su Wilma Faissol e sulla famiglia allargata con Francesco Facchinetti!

Wilma Faissol, o meglio, Lady Facchinetti è la moglie di Francesco Facchinetti. Seguitissima sui social, è una vera mamma alla moda! Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Originaria del Brasile, Wilma Faissol, alias Wilma Facchinetti, è una fashion blogger nota per essere sposata con il noto personaggio televisivo Francesco Facchinetti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla mamma alla moda che ha conquistato i social network e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Tutte le curiosità su Wilma Facchinetti e sulla sua vita privata

– Wilma è molto attenta all’alimentazione sanissima e sulle sue Instagram Stories pubblica spesso quello che cucina per la sua famiglia e soprattutto le merende dei bambini, frutta e verdura a volontà! Ha inventato una rubrica ironica per parlare dei suoi errori gastronomici intitolata Monsterchef.

Wilma Helena Faissol
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ladyfacchinetti/

– Ha dichiarato che sui social pubblica foto semi svestita unicamente per far ingelosire suo marito, Francesco Facchinetti, quando lui la fa arrabbiare.

– A Oggi ha raccontato che Francesco Facchinetti l’avrebbe conquistata facendola ridere: “Sono rimasta subito affascinata da Francesco, era così colorato. Tutto tatuato. Mi ha attratto questo “coso così diverso”. Mi faceva tanto ridere. Siamo rimasti a parlare fino alle 6:30 del mattino”. “Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo. Al resto ci pensa Diabolique, il mio alias vendicatore con la parrucca bionda. Ha un pessimo carattere ma direi che mi completa”.

– Prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. Il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda.

Wilma Facchinetti: l’ex marito, i figli e la vita privata

Wilma Facchinetti è una super mamma di tre splendidi bambini: Charlotte, detta Lolli, avuta dal suo precedente matrimonio, e che vive un po’ in Brasile con il padre e un po’ in Italia. Ed è anche mamma dei piccoli Leone e Lavinia, figli di Francesco Facchinetti. Poi fa parte della famiglia anche Mia, nata dall’amore tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Wilma e Francesco hanno dichiarato a Vanity Fair: “Il legame tra i nostri figli è fortissimo“, e sembrano godersi a tutti gli effetti la loro grande famiglia allargata!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ladyfacchinetti/

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X