Tania Cagnotto, topless con le amiche a Formentera prima delle nozze

La bella tuffatrice Tania Cagnotto si è concessa una vacanza a Formentera con le amiche prima di convolare a nozze con Stefano Parolin il 24 settembre

chiudi

Caricamento Player...

Tania Cagnotto, reduce dalla vittoria di due medaglie alle scorse Olimpiadi di Rio 2016, si sta concedendo delle giornate di relax nella splendida Formentera insieme alle amiche. Un po’ di relax per la bella atleta azzurra che, dopo aver annunciato il suo ritiro, convolerà a nozze con il suo fidanzato Stefano Parolin il prossimo 24 settembre. Diva e Donna ha riportato in esclusiva le foto della Cagnotto in barca con le amiche, con le quali c’è tanta complicità da mostrarsi in topless ed evitare così quella fastidiosa abbronzatura che le consentirà di indossare magnificamente l’abito scoperto sulla schiena per il giorno del suo matrimonio.

topless cagnotto

Tania Cagnotto e il matrimonio con Stefano Parolin

La tuffatrice convolerà a nozze con Parolin il prossimo 24 settembre nella bellissima Isola d’Elba, la location che ha fatto da sfondo al loro primo incontro.

Il ricevimento è stato organizzato sulla spiaggia, come tanto piace all’atleta e in stile molto semplice.

Alla festa, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe partecipare anche Antonello Venditti, uno dei cantautori più amati dalla promessa sposa anche se la sua presenza non è ancora stata data per certa.

Quella di Rio 2016, per Tania Cagnotto, è stata l’ultima Olimpiade alla quale ha partecipato. L’atleta ha infatti annunciato il suo ritiro per dedicarsi al suo ruolo di moglie di Stefano (commercialista dal cuore sportivo) e a portare avanti altri progetti personali dopo i tanti successi conquistati nel mondo dello sport.

Considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi, Tania Cagnotto è stata la prima donna italiana a vincere un mondiale ed una medaglia d’oro. Figlia d’arte, ha reso fieri di sé i suoi genitori Giorgio Cagnotto e Carmen Casteiner che negli anni ’70 dominavano lo scenario internazionale nel campo dei tuffi.

FONTE FOTO: FACEBOOK