Bernie Ecclestone, patron della Formula 1 è diventato nonno bis infatti la figlia Tamara Ecclestone le ha donato una nipotina.

Tamara Ecclestone, figlia del magnate Bernie Ecclestone patron della Formula 1 e della modella croata Slavica Radic, non ha perso tempo e per comunicare il lieto evento al mondo, subito dopo il parto, si è messa in ghingheri e si è fatta scattare alcune foto dal letto di ospedale con la piccola appena nata tra le sue braccia e il marito Jay Rutland accanto.

“Benvenuta al mondo Sophia, la nostra bella bambina. Questo è il giorno più bello della nostra vita, mai sentito un amore come questo“.

Qualche settimana fa Tamara Ecclestone aveva festeggiato l’avvicinarsi del parto con una foto pubblicata su Instagram e Twitter dove posava col pancione e completamente nuda. La 29enne, che era già apparsa incinta e in topless per “Hello!”, aveva anche rivelato sul social che sua sorella Petra le aveva da poco preparato un baby shower coi fiocchi.

Leggi anche: Baby Shower Party, una Festa per la Nascita del vostro Bambino

Al magazine inglese Tamara Ecclestone ha raccontato:

“Durante la gravidanza, la mia cosa preferita è tornare a casa a qualunque orario del giorno e mettermi il pigiama”. “Sono stata fortunata perché non sono ingrassata troppo. Tutti i miei anelli mi vanno ancora e posso indossare i tacchi”.

Tamara ha anche rivelato che suo padre, amante dei bambini, è stata una delle prime persone a cui ha annunciato la notizia della cicogna in arrivo e quando l’ha saputo lui ha detto:

“Un’altra ragazza in famiglia vuol dire più borse”.

Tamara Ecclestone e il marito Jay Rutland, agente di cambio, si sono sposati nel giugno del 2013 a Cap Ferrat, nel Sud della Francia con nozze faraoniche pagate da papà Bernie; il matrimonio sembra sia costato qualcosa come 7 milioni di sterline, ovvero circa 10 milioni di euro.

Dopo tre mesi di matrimonio, quando Tamara aveva appena scoperto di essere incinta aveva dichiarato: «Spero sia femmina, in modo che possa crescere insieme alla figlia di mia sorella Petra”.

Tamara, modella e conduttrice televisiva britannica con passaporto croato, ha vestito i panni dell’inviata Sky Sport durante il Campionato mondiale di Formula 1 2009, mentre 2 anni fa sembrava ad un passo dal presentarsi al Festival di Sanremo, per poi venire cacciata dai vertice Rai a causa delle sue esose e irragionevoli richieste contrattuali.

Per Bernie Ecclestone si tratta della seconda nipotina, visto e considerato che anche l’altra figlia Petra gli ha già regalato una nipotina di nome Lavinia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11061″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 9:31


Leonardo e Diletta di Uomini e Donne sono tornati Insieme

Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo