La terza Puntata del Talent The Voice of Italy 2 prosegue con le Audizioni

I coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax scelgono tra altri 15 concorrenti i cantanti per i loro team definitivi del talent The Voice of Italy.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la seconda puntata ecco come sono composte le squadre del talent The Voice of Italy 2:

Raffaella Carrà ha scelto finora Federica Buda, Tommaso Pini, Simone Di Benedetto, Vittoria De Santis, Nunzia Anna Sardiello, Francesco Capriglione.

J-Ax ha scelto finora Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani, Suor Cristina Scuccia.

Noemi ha scelto finora Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini, Antonella Anastasi, Daniele Blaquier, Gianmarco Dottori.

Piero Pelù ha scelto finora Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi, Mia Schettino, Marco Costa, Andrea Azzurra Gullotta, Steven Patrick Piu.

La terza puntata del talent The Voice of Italy 2 inizia con un video riassunto della puntata precedente e poi i quattro coach sono pronti nelle loro postazioni per ascoltare il primo concorrente che è il 28enne Francesco Marotta che canta “Cough Syrup” e per lui si girano J-Ax, Raffaella Carrà e J-Ax dopo Piero Pelù. Per accontentare la mamma Francesco sceglie il team di Raffaella Carrà.

Il secondo concorrente è Alessandra Drusian, componente dei Jalisse, che dopo i successi di Sanremo 97 propone il brano “Io canto” .

La 21enne Sasha Susino è la terza concorrente e si esibisce sulle note di  “Nothing real but love” e sono Raffaella e Noemi a girarsi per lei. Lei dice di avere grande stima per entrambe ma per una questione di cuore sceglie Noemi.

La quarta concorrente del talent The Voice of Italy 2 è Valeria Marchetti, 24 anni che con “One and only” cattura l’attenzione di Raffaella Carrà e J-Ax. Lei sceglie quest’ultimo perchè ha voglia di sperimentare cose nuove.

Il bergamasco 34enne Giuseppe Maggioni, neo papà e cantante in una tribute band dei Queen, è il quinto cantante e ripropone “Don’t stop me now” accompagnandosi al pianoforte. Sono tutti convinti della sua performance tranne J-Ax frenato solo dal suo odio per il gruppo capitanato da Freddie Mercury. Lui sceglie la squadra di Raffaella Carrà.

La terza Puntata del Talent The Voice of Italy 2 prosegue con le Audizioni
La terza Puntata del Talent The Voice of Italy 2 prosegue con le Audizioni

Il sardo Antonio Careddu, trasferitosi a Torino per lavoro, è il sesto concorrente: si è avvicinato all’hip hop dopo aver visto una perfomance di Eminem al Festival condotto proprio dalla Carrà. Antonio si butta nell’arena con “Without me” proprio di Marshall Mathers. Purtroppo nessuno si gira per lui e così deve tornare a casa.

La settima concorrente del talent The Voice of Italy 2 è la 30enne Elisabetta Gagliardi che interpreta il brano “Amore disperato”: J-Ax, Piero Pelù e Carrà si girano per lei ma la ragazza sceglie Pelù.

Il romano 35enne Mattia Battistini innamoratissimo delle sue donne (la figlia di un anno e mezzo e la moglie Alessandra) è un insegnante d’asilo. Presenta il brano “Billie Jean” di Michael Jackson in chiave swing ma viene bocciato.

Piero Dread, ex leader dei Franziska è il nono concorrente e canta “No woman no cry” poichè sostiene che il reggae sia il genere più congeniale per veicolare alcuni messaggi. Piero entra a far parte del team di J-Ax.

Al talent The Voice of Italy 2 partecipa anche la figlia di Anna Pettinelli, Carolina Russi, che canta “Fallin”; la giovane ragazza convince subito Raffaella Carrà per, poi, essere seguita a ruota da J-Ax e Piero Pelù. Lei sceglie la squadra di J-Ax.

Suona in una rockband la grintosa Giorgia Pino che ha appena compiuto 18 anni: il brano di Malika Ayane che propone ai giudici è il suo pezzo forte. La sua voce originale finisce nel team di Noemi.

E’ originaria della Nigeria la dodicesima concorrente del talent The Voice of Italy 2: Esther Oluloro sceglie di cantare il brano “Stay” che colpisce molto tutti i giudici ma ad averla nella sua squadra sarà Piero Pelù.

La tredicesima concorrente è Benedetta Giovagnini che vuole spaccare con “Blues in the Night”. Come per Esther anche Benedetta finisce nel team di Pelù.

E’ un Amante della musica italiana i quattordicesimo concorrente: il 33enne Dario Falasca di Roma canta “Sei solo tu di Nek” ma è troppo simile all’originale e nessuno si gira per lui.

Federica Graziani ha lasciato la scuola per iscriversi al Conservatorio e ora insegna canto anche ai bambini. “Una poesia anche per te” di Elisa è il brano presentato ai giudici del talent The Voice of Italy 2 .

La sedicesima concorrente del talent The Voice of Italy 2 è Maria Afrodite Di Lucia che con il brano “Do what u want” non convince nessuno dei quattro coach.

Il 33enne Andrea Manchiero cerca un vero e proprio riscatto dopo la vittoria a Castrocaro e canta “Anche per te” di Lucio Battisti molto apprezzata da Noemi.

Debora Debby Lou è’ stata lasciata venti giorni prima del matrimonio  e nella sua speciale interpretazione di “Black Velvet”fa innamorare J-Ax. Lei ricambia e sceglie il suo team.

La puntata termina qui ma l’appuntamento con il talent The Voice of Italy 2 è per mercoledì prossimo.

Guarda cosa accadde oggi.

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”11763″]