Tale e Quale Show 2018: tutto sulla nuova stagione, dal cast alla giuria

Si scaldano i motori per la nuova stagione della trasmissione Tale e Quale Show, condotta dall’inossidabile Carlo Conti: ecco le anticipazioni sul cast e molto altro…

Il pubblico attendeva con ansia le anticipazioni sul grande programma Rai Tale e Quale Show, edizione 2018. Stavolta ci siamo, e possiamo fornirvi informazioni più dettagliate su cosa vedremo in televisione dal prossimo autunno nella fortunata vetrina di talenti guidata da Carlo Conti. Se vi state chiedendo chi sarà nel cast e chi sarà in giuria, siete nel posto giusto!

Tale e Quale Show 2018: quando inizia?

Gli appassionati della trasmissione di Carlo Conti si chedevano quando va in onda Tale e Quale Show 2018, l’attesissima nuova stagione che vedrà in scena volti noti dello spettacolo, alle prese con difficili ed entusiasmanti imitazioni.

Quando inizia? La data sembra avere assunto carattere di ufficialità: tutto pronto per il 14 settembre, quando la rete ammiraglia Rai ospiterà la prima puntata del programma. Il settimanale Spy ha fornito interessanti anticipazioni su ciò che sta per arrivare in tv…

Tale e Quale Show
Fonte Foto: https://twitter.com/taleequaleshow

Tale e Quale Show 2018: cast

Da settembre, dunque, Carlo Conti tornerà con il suo Tale e Quale Show, come di consueto in prime time su Raiuno. Il cast dei concorrenti si preannunciava ricco di sorprese, e così, stando a quanto rivelato in anteprima dal magazine Spy, sembra proprio essere.

Tra i nomi indicati come certi, Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, il comico Giovanni Vernia, Antonella Elia, Roberta BonannoGuendalina Tavassi e Vladimir Luxuria. Nella rosa dei partecipanti, anche l’ex concorrente di Amici, Antonio Mezzancella, l’attore e modello Mario Ermito, e il cantante Massimo di Cataldo. Nel cast anche Alessandra Drusian, volto amato dei Jalisse

Tale e Quale Show 2018: giuria

Chi decreterà il vincitore della nuovissima edizione dello show? Certamente una giuria di spessore, come in ogni stagione, sarà impegnata nella difficile scrematura sino alla finalissima. Confermata la presenza della spumeggiante Loretta Goggi, e con lei due new entry di spessore: stiamo parlando di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello!

Fonte Foto: https://twitter.com/taleequaleshow

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X