Il taglio corto delle star: ecco i migliori hairstyle del 2014

Ecco le star che hanno sfoggiato il loro taglio corto più bello nel 2014: bionde, brune, castane, l’importante è che i capelli siano corti, cortissimi.

Il taglio corto si è rivelato un vero e proprio must per il 2014 e alcune delle celebrities ne hanno fatto un vero e proprio tratto identificativo del proprio look, basti pensare a Anne Hathaway, Miley Cyrus o a Michelle Williams.

Leggi anche: Ecco come sistemare i capelli corti: gel denso e spray

Il taglio corto è di per sé iperfemminile, contrariamente a quanto si pensi richiede una cura costante e va rinfrescato piuttosto spesso se no si vuole perdere l’effetto raffinato del taglio corto originale; un esempio di vera femminilità lo dimostrano star del calibro di Rihanna, Halle Berry, Audrey Tautou.

La tendenza per l’autunno inverno è per un look cortissimo e le star non temono di sfoggiarlo con stile, vedi Jennifer Lawrence o Emma Watson, che hanno voluto rinfrescare la loro immagine attraverso un taglio radicale.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il taglio corto si presta bene anche per chi ama cambiare spesso hairstyle, sarà infatti sufficiente un po’ di gel o schiuma per creare diverse pettinature o ottenere un wet look, pensate a Victoria Beckham a Jamie Lee Curtis o anche a Charlize Theron.

ultimo aggiornamento: 23-11-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X