Taglia reggiseno Emma Marrone

L’instancabile vincitrice del talent show Amici di Maria torna alla ribalta grazie a Sanremo. Ma in molti già si chiedono qual è la sua taglia di reggiseno?

chiudi

Caricamento Player...

Emma ride e sta bene col suo corpo. Certo, è una gran brava cantante, ma qui a parlare sono le curve e le misure.

Al di là del talento, cosa pensa la bella artista di sè stessa? Prima di tutto non si prende troppo sul serio, è una che non se la tira e quindi è molto simpatica persino alle giovanissime. E fa bene, dato che sono loro il suo maggiore pubblico!

Anche se ogni tanto mette su qualche chilo, Emma non ritenere il suo seno una “bomba” come quello di altre starlette – palesemente rifatte. Inoltre, non ama metterlo in mostra, non è per lei un’arma di seduzione, perché basta lo sguardo, il sorriso e la voce.

Non ama mostrarlo anche perché il suo è un seno piuttosto importante. C’è chi sostiene porti una quarta, ma non è mai stato dichiarato ufficialmente. Fatto sta che, ridendo, Emma dichiara a gran voce che sostiene un peso ingombrante sul palcoscenico e scherzando dice di indossare i classici reggiseni da suora.

Ride ancora e si immagina nell’imbracatura da paracadutista mentre fa uno spogliarello tutt’altro che sexy… ma a noi la bella salentina piace così!