Tagli capelli autunno 2016: tutto quello da sapere sui trend autunnali

Come rinnovare il vostro look in vista dell’autunno? Ecco qui i tagli capelli autunno 2016 più cool in assoluto da copiare e da cui prendere ispirazione.

chiudi

Caricamento Player...

Con il cambio di stagione tutte noi sentiamo il desiderio di rinnovare qualcosa non soltanto nel nostro outfit ma anche del nostro look. Come? Rivoluzionando la propria chioma in vista delle stagioni più fredde dell’anno. Se anche voi volete cambiare qualcosa del vostro hairstyle ma non sapete ancora su quale taglio sia meglio puntare, ecco qui di seguito tutto quello da sapere sui tagli capelli autunno 2016 più cool in assoluto.

Tagli capelli autunno 2016: dai tagli più corti a quelli lunghi, tutte le novità di stagione

Quali sono i tagli più cool dell’autunno  2016? In fatto di tagli corti, i più belli in assoluto sono quelli in cui una frangetta, che sottolinea lo sguardo, fa da protagonista: quest’ultima dona un’allure dinamica che se insieme ad un bel taglio scalato che regala volume, movimento e versatilità. Come regalare un tocco in più al look? Qualche bella sfumatura luminosa!

Ma passiamo invece ai tagli medi: sono i più gettonati da celebrities e fashion addicted. Il taglio più amato di questa categoria si chiama bob: destrutturato, ovalizzato e scalato leggermente all’altezza delle spalle è l’ideale da portare con uno styling wavy oppure a tutto volume. Quale colorazione prediligere per questo taglio? Senza dubbio le tonalità più calde sui toni del castano e del rosso che sono una vera tendenza in fatto di Nuances.

Vediamo i tagli capelli autunno 2016 per i capelli più lunghi! I trend vogliono lunghezze leggermente scalate sulle punte per creare movimento e volume ma con linee sono morbide e delicate per un effetto romantico che incornicia il viso. Il punto di forza di un taglio del genere? La versatilità: è perfetto infatti sia con uno styling liscio che mosso.

tagli_capelli_autunno_2016