T-shirt: ecco come renderla elegante

Le T-shirt, capo casual per eccellenza si possono trasformare facilmente in un capo elegante: ecco come!

chiudi

Caricamento Player...

La t-shirt è uno di quei capi che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Da sempre è considerata il capo casual per eccellenza, ma quello di cui in molte non sono a conoscenza è che sono in realtà sorprendentemente facili da reinterpretare e da utilizzare in un look elegante. Ma soprattutto, bastano davvero pochissimi accorgimenti:

– Scegli dal tuo armadio la maglietta più semplice che possiedi, in tinta unita. I colori neutri come il bianco o il nero fanno in modo tale che la t-shirt sia facilmente trasformabile.

– Indossa sopra la tua t-shirt un capo come un cardigan, un blazer o qualsiasi altra giacchettina aderente. Con l’arrivo dell’estate ci si può sbizzarrire con colori fluo, stampe e fantasie particolari. Solo questo passaggio renderà il look molto meno casual e piu sofisticato.

t-shirt3

Clicca qui per vedere la foto gallery completa

– Per quanto riguarda la parte inferiore del look, sono da preferire jeans e gonne rigorosamente a vita alta. Donano all’outfit un gusto sobrio e raffinato.

– Aggiungere accessori appariscenti come collane aiutano a rendere la t-shirt interessante e dare il giusto tocco d-eleganza che serve.

– Maglietta e jeans senza un paio di scarpe alte possono risultare casual. Utilizza il tuo paio preferito di tacchi alti…e il gioco è fatto!