T-shirt bianca: 5 modi di indossarla per un look a prova d’estate

Qual è il capo must have per eccellenza al quale ogni donna non dovrebbe mai rinunciare? Stiamo parlando della t-shirt bianca. Scopri quali sono i modi più cool di indossarla!

chiudi

Caricamento Player...

Se esiste un capo che dovrebbe essere considerato un vero must have in qualsiasi stagione, è la t-shirt bianca. È soprattutto durante l’estate però, che fa capolino e noi non dovremmo rinunciarci. Può apparire come un indumento molto semplice e quindi si potrebbe pensare di farne facilmente a meno, ma è proprio qui che si sbaglia. Proprio perchè si tratta di un capo molto essenziale e senza fronzoli, dovremmo ritenerlo come fondamentale. Ma come abbinarla per creare look di tendenza? Ecco qui alcuni consigli!

T-shirt bianca: ecco qui quali sono 5 modi di indossarla per risultare sempre di tendenza

Con una gonna lunga: un match in cui sono presenti due dei must have estivi. Anche le gonne lunghe infatti non sono da perdere di vista, con tessuti freschi e svolazzanti cosa chiedere di meglio?

Con i pantaloni skinny: molte volte gli abbinamenti più semplici sono quelli vincenti. Abbina alla tua t-shirt bianca un bel pantalone aderente e punta poi tutto sugli accessori. Che siano un paio di sandali altissimi oppure degli orecchini scintillanti.

Con il denim: essendo un capo assolutamente versatile, si sposa alla perfezione anche con il denim, anzi: soprattutto con il denim. La vostra t-shirt sarà infatti in grado di valorizzare questo tessuto. Un consiglio? Prediligi il denim dal lavaggio vintage e magari ricco di patch.

Con mini skirt: uno degli abbinamenti più amati dalle celebrities e influencer è questo. La t-shirt bianca farà un figurone soprattutto se abbinata a uno dei modelli di skirt di tendenza: quella con bottoni.

Con short a vita alta: abbinando la maglietta bianca al tuo paio di short preferito non potrai sbagliare. Sbizzarrisci pure con il mix and match.

Tshirt bianca
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/388928117804283402/