Sylvester Stallone all’età di 68 anni sarà Rambo V

La Splendid Film ufficializza l’uscita del quinto capitolo della saga di Rambo: a 68 anni Sylvester Stallone se la vedrà con un cartello in Messico.

chiudi

Caricamento Player...

È ufficiale, Sylvester Stallone torna nei cinema con Rambo V. Il forzuto attore italo-americano interpreterà per la quinta volta il veterano statunitense reduce dal Vietnam e da una serie di missioni eroiche in tutto il mondo. La Splendid Film ha dato il via libera alla realizzazione del nuovo capitolo della saga, ambientato in Messico.

Sylvester Stallone, ormai  68enne, questa volta dovrà vedersela con un pericoloso cartello di trafficanti di droga. Oltre  che attore, Sly sarà anche sceneggiatore della pellicola, prodotta da Avi Lerner. Quella di Rambo è un’epopea ormai più che trentennale. Il primo film della (prossima) pentalogia è stato infatti realizzato nel lontano 1982. Poi sono arrivati Rambo II – La Vendetta (1985), Rambo III (1988) e John Rambo (2008), l’ultimo e meno fortunato sequel.

Grande l’attesa da parte dei fan del muscoloso personaggio che sembra combattere una battaglia tutta sua verso l’integrazione e l’affermazione. Nonostante il passare degli anni, Sylvester Stallone riuscirà ancora ad incarnare il mito del soldato senza paura (e con qualche macchia) che alla fine trionfa sempre sui ‘cattivi’ di turno?

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]