Swimsuitsforall: i costumi da bagno che non guardano la taglia

“Beach Body. Not Sorry” è la campagna a favore delle donne curvy del brand di costumi Swimsuitsforall

chiudi

Caricamento Player...

La campagna del brand di costumi Swimsutisforall  è un inno all’essere se stessi senza vergogna, ogni corpo è diverso dall’altro e non bisogna avere paura di mostrarlo.

Leggi anche: Le donne curvy sono orgogliose di mostrarsi in bikini: nasce la moda del #fatkini

Il marchio produce bikini e  costumi interi per qualunque taglia, specialmente per le taglie indossate dalle donne curvy. L’idea è quella di mostrare le donne per quello che sono, qualunque taglia indossino. La campagna di Swimsuitsforall  vuole sottolineare che non ci sono dei “corpi da spiaggia” ideali, tutte le donne possono sentirsi un “beach body” e devono farlo senza scuse.

swimsuitforall3

Clicca qui per vedere la fotogallery dei costumi Swimsuitsforall!

Se le donne curvy hanno voglia di indossare i loro costumi e andare in spiaggia non deve esserci un problema da parte loro, poi, quello che pensano gli altri, è un problema loro.

Per questa campagna il marchio di costumi da bagno Swimsuitsforall si serve di modelle curvy già entrate di diritto nel mondo della moda per molte sfilate e shooting, ma le vere protagoniste di questa campagna sono tutte le donne del mondo che devono imparare ad accettare il proprio corpo e a non aver paura di mostrarlo.