Svelato il nome della bambina di Eva Mendes e Ryan Gosling: si chiama Esmeralda Amada

5 errori da evitare in palestra

Svelato il segreto sul nome della figlia di Eva Mendes e Ryan Gosling: la bambina, nata lo scorso settembre a Santa Monica, si chiama Esmeralda Amada.

Non è rimasto troppo segreto il nome della piccola nata lo scorso 12 settembre a Santa Monica e che ha reso genitori Eva Mendes e Ryan Gosling; Esmeralda Amada è questo il nome che la coppia ha scelto per la loro primogenita.

A svelare il mistero è stato TMZ che ha pubblicato il certificato di nascita, documento che conferma la nata, il luogo e soprattutto il nome della bambina: Esmeralda Amada Gosling.

Leggi anche: Nome bambina Eva Mendes

Un nome importante dietro al quale in molti si sono ritrovati a cercare una spiegazione; Esmeralda (smeraldo in italiano) è il nome della bella zingara di Notre Dame de Paris, il celebre romanzo di Victor Hugo, ma al tempo stesso è anche un nome comune tra le donne latino-americane. Amada, invece, potrebbe avere un doppio significato: vuol dire “amata”, oppure potrebbe essere legata all’omonimo personaggio interpretato da Eva Mendes nel film I padroni della notte. 

La coppia, Eva Mendes 40 anni e Ryan Gosling 33, tiene particolarmente alla propria privacy e non figura tra le star più “visibili” dello showbusiness.

I due attori, conosciutisi sul set di Come un tuono, hanno vissuto una relazione lontana dagli sguardi indiscreti; ci vorrà quindi ancora molto prima di poter vedere una fotografia di Esmeralda Amada Gosling.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]