“Svelaci il tuo segreto”: lo stupore di fronte alla bellezza di Kate Middleton dopo il parto

Kate Middleton è sempre impeccabile, anche poche ore dopo il parto: sono moltissime le donne a chiedersi come fa

chiudi

Caricamento Player...

Il secondo Royal Baby è venuto al mondo ed è una bellissima principessa, già rinominata “la bella addormentata” per il suo aplomb innocente, ma l’attenzione è stata rivolta in particolare a Kate Middleton e alla sua bellezza radiosa a neanche 24 ore dal parto.

Leggi anche: E’ nata una principessa! Kate Middleton ha dato alla luce il secondo Royal Baby

La sua impeccabile eleganza è già nota, ma il giorno della nascita del Royal baby, Kate Middleton ha spiazzato tutti, soprattutto le mamme del mondo per la sua forza e bellezza in un giorno così bello ma altrettanto faticoso e doloroso nella vita di una mamma.

All’uscita del St. Mary, Kate Middleton era radiosa ed elegante con un abitino bianco a fiori gialli che scendeva leggero sulla silhouette, ancora morbida, della Duchessa di Cambridge.

#WelcomeToTheFamily

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Le mamme di mezzo mondo sono impazzite e non si sono capacitate della splendida forma dei Kate Middleton. Il Daily Mail ha raccolto i commenti:

“Come diavolo fa Kate a essere già così bella! Io non ero così poche ore dopo il parto”

“Gesù ti amo, per favore fammi sembrare bella almeno la metà di Kate dopo aver partorito”

“Sono così invidiosa della bellezza di Kate. Per settimane dopo la nascita di mio figlio, il mio aspetto è stato un casino”

“Ho un aspetto peggiore io, dopo 30 minuti di palestra. Non è che magari qualcuno ha partorito al posto suo?”

Kate Middleton è bellissima di suo, grazie a madre natura, ma il segreto del suo look all’uscita dalla clinica è da attribuire al team di professionisti che si occupano ogni giorno del look della Duchessa. Dopo il parto, infatti, hanno raggiunto l’ospedale per preparare Kate Middleton all’uscita in pubblico.

Ma quando si parla di look e eleganza inglese, non si può non pensare alla Regina Elisabetta e ai suoi famosissimi tailleur di ogni colore.  In onore della sua quinta bisnipote, la regina ha voluto indossare un completo rosa shocking, durante la parata militare alla quale ha dovuto presenziare nello Yorkshire il giorno della nascita della piccola Royal Baby.

Regina Elisabetta

Arriva inoltre la notizia secondo cui, il quotidiano più popolare della Russia Komsomolskaya Pravda, griderebbe al complotto riguardo la gravidanza di Kate Middleton, proponendo due teorie:

1) Innanzitutto, se il suo fosse stato davvero un parto naturale, sarebbe avvenuto sicuramente qualche giorno fa. Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni. E inoltre nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe.

2)Non è stata lei a partorire quella bambina. Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente. Non ha uno sguardo materno. Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia.

Inotre, il giornale raccoglie la dichiarazione di una ginecologa, Olga Perovskaya, a proposito dell’ aver portato all’aria aperta la bambini dopo poche ore dalla nascita.

“È pericoloso. Nel nostro paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio.”