Susan Sarandon e David Bowie ebbero una storia d’amore intensa negli anni ’80, mentre giravano il film ‘The Hunger’ (Miriam si sveglia a mezzanotte) del 1983, interrotta perché lei non voleva avere figli.

Susan Sarandon e David Bowie hanno vissuto un amore travolgente.

Susan Sarandon si è raccontata in una lunga chiccherata con The Daily Beast raccontando molti episodi finora poco noti della sua vita. Dalla storia d’amore con David Bowie negli anni Ottanta, finita perché lui voleva dei figli e lei no, all’uso di droghe (lo fa ancora, ma solo spinelli e solo all’aperto).

La (breve) relazione con il Duca Bianco è una primizia assoluta per la stampa mondiale. I due si conobbero sul set di “Miriam si sveglia a mezzanotte” (1983). Per la Sarandon Bowie è “un uomo straordinario, che vale la pena idolatrare”. E nonostante la rottura, le parole dolci nei confronti dell’ex compagno non son finite:

“Fu un periodo molto interessante, anche perché lui è una persona di talento, brillante. Un grande”.

Le confessioni continuano parlando – poi – di sostenza stupefacenti. Susan ammette di aver fatto uso, in passato, di funghi allucinogeni e di spinelli. Droghe da consumarsi preferibilmente all’aria aperta:

“Così ti ricordi del tuo posto nell’universo, rimetti le cose nella giusta prospettiva. Credo si possano avere esperienza molto profonde. Ma non assumerei mai droghe se dovessi occuparmi dei mie figli”.

Quanto alla sua movimentata vita sentimentale, l’attrice ricorda il periodo con Bowie come “molto interessante” e lui una “persona di talento, brillante, talentuoso. Un grande”

Emanuela Bertolone.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2022 9:13


Furto con scasso per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ammanettata per scherzo, Lily Allen mette nei guai un poliziotto