Superdotati col senso dell’umorismo: Stefano De Martino, Rocco Siffredi, Claudio D’Alessio

5 errori da evitare in palestra

Un imprenditore, un pornoattore e un ballerino. Cosa accomuna Stefano De Martino, Rocco Siffredi  e Claudio D’Alessio?

Quali leggende metropolitane circolano su Stefano De Martino, Rocco Siffredi, Claudio D’Alessio? Sembrerebbe che il trio sia particolarmente “dotato” verso il gentil sesso, ma vediamo quali sono le fonti che lo dimostrano.

Per quanto riguarda Stefano De Martino, è la stessa Belen Rodriguez  a confermarlo, in una dichiarazione a Verissimo, in cui ribadisce che:

“Ha la mano enorme (…) A parte tutto il resto che tutti sanno…”

Una lampante e chiara allusione alla prestanza fisica di suo marito, che del resto, per motivi professionali legati alla danza, abbiamo spesso visto in slip.

Non ci sono conferme da parte di Nicole Minetti su Claudio D’Alessio, invece; la coppia si è lasciata troppo presto, ma non manca una fornita documentazione fotografica in mutande dell’imprenditore che si diverte a scattarsi selfie a ripetizione con la sola biancheria intima addosso.  E’ impossibile negare che abbia muscoli, addominali e pettorali tali da fare girare la testa al gentil sesso!

Infine è la volta di Rocco Siffredi che è approdato addirittura all’università e al congresso degli urologi, per spiegare quali sono le difficoltà dell’uomo con le donne e come affrontare i problemi di natura sessuale.

Leggi anche: Rocco Siffredi fa scuola al Congresso nazionale di urologia

Fino a prova contraria, non è possibile confermare coi nostri occhi la veridicità di queste informazioni, ma ci piace essere sempre aggiornati sulle leggende metropolitane che stuzzicano la fantasia di noi tutte.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]