Super-party a Londra per George Clooney e Amal Alamuddin


5 errori da evitare in palestra

George Clooney e Amal Alamuddin hanno partecipato ad una grossa festa in loro onore realizzata in Inghilterra dai genitori di lei. Presenti grossi nomi.

George Clooney e Amal Alamuddin hanno celebrato il matrimonio ancora una volta, sabato scorso, con una festa mastodonticaorganizzata dai genitori della sposa in Inghilterra. Baria e Ramzi Alamuddin hanno dato il grosso party post-matrimonio al “Danesfield House Hotel and Spa”, poco fuori Londra nel Buckinghamshire.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Più di 200 ospiti (fra cui personaggi importanti del mondo del cinema, soprattutto britannico) sono venuti a partecipare ai festeggiamenti, giusto un mese dopo che George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati a Venezia. La serata è iniziata con un ricevimento a base di champagne, seguito da una sontuosa cena di tre portate in tende all’aperto sulla tenuta di 65 acri di giardini all’inglese con vista sul fiume Tamigi.

Amal Alamauddin è stata vista arrivare per la festa in un abito d’oro metallico. Lei e George Clooney avrebbero anche ideato dei cocktail d’autore per la serata: una bevanda a base di vodka alla vaniglia, liquore e succo di lime per lei e uno fatto con tequila, cedro vodka, succo di lime e ginger ale per lui.

Insomma un bel modo per continuare i festeggiamenti che già in Italia erano stati impressionanti con una carrellata di attori che avrebbe fatto sfigurare la Notte degli Oscar.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]