Beyonce e le Celebrities dell’attesissimo Super Bowl 2014

La popstar Beyoncé già l’anno scorso si esibì sul palco col marito Jay Z durante la finale della NFL e quest’anno al Super Bowl 2014, che tra gli spalti vede anche altre celebrities, fa il bis.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il duetto sexy ai Grammy Awards la scorsa settimana, Beyoncé e Jay Z hanno cantato al “Super Saturday Night“, il party pre Super Bowl 2014 organizzato dalla società televisiva DirecTV, la canzone “Drunk in love”, brano contenuto nell’ultimo e omonimo disco della cantante americana. Durante l’esibizione la cantante ha sfoggiato un abito da sera lungo di Roberto Cavalli così aderente e trasparente tanto da scatenare le fantasie di tutti gli spettatori; a completare il look scelto per la serata un paio di preziose décolletées spuntate con plateau firmate Christian Louboutin e gioielli di Lorraine Schwartz.

Leggi anche: Grammy Awards 2014: Trionfo dei Daft Punk

Ad allietare gli spettatori del 48esimo Super Bowl 2014, che ha visto battersi sul campo i Seattle Seahawks e i Denver Broncos, quest’anno c’erano Bruno Mars e la sua band Red Hot Chili Peppers.

Il cantante ha aperto il concerto con un assolo di batteria per poi avvicinarsi al microfono e cantare tutti i suoi più grandi successi come “Locked Out Of Heaven”, “Treasure” e “Runaway Baby”. Richiamando l’energia di James Brown, il cantante si è poi cimentato in una cover di “Shout” degli Isley Brothers, tramutatasi senza alcuno sforzo in “Give It Away” dei Red Hot Chili Peppers, apparsi rigorosamente a petto nudo, incuranti dei 7 gradi di temperatura nel New Jersey. La performance si è chiusa con un saluto dei soldati dal fronte in Medio Oriente, che hanno mandato il loro affetto ai propri cari sulle dolci note di “Just The Way You Are”.

Leggi anche: Alessandra Ambrosio apre la Barcelona Fashion Week con la Sfilata di Mango

Beyonce e le Celebrities del Super Bowl 2014
Beyonce e le Celebrities del Super Bowl 2014

Tantissimi vip invece hanno assistito di persona al Super Bowl 2014 e ovviamente non hanno mancato di testimoniarlo sui social network; Alessandra Ambrosio, che ha partecipato all’evento per la prima volta, ha posato con le amiche Adriana Lima e Hayden Panettiere con tanto di cappellino, Hugh Jackman ha sorriso a braccia aperte addirittura dal campo mentre Stacy Keibler e il suo nuovo fidanzato Jared Pobre erano sugli spalti a fare il tifo per l’amico Shaun Phillips dei Denver Broncos che però sono stati stracciati dai Seattle Seahawks.

Persino Leonardo DiCaprio, uno dei più discreti in fatto di vita privata, è apparso in uno scatto su Instagram insieme agli amici mentre Heidi Klum, invece, si è goduta la partita sul megaschermo della sua casa in buona compagnia con champagne e vino.

Anche l’italiana Elisabetta Canalis non si è persa l’evento sportivo dell’anno, il Super Bowl 2014, infatti il suo carissimo amico Pietro Tavallini ha postato su Instagram un’immagine che li ritrae, insieme all’amica Susie mentre aspettano di vedere la partita.

Leggi anche: Elisabetta Canalis tra le Coppie Vip nate nel 2013 che si sposeranno nel 2014?