Suor Cristina Vincitrice di The Voice: la Voce dell’Italia è lei!

Suor Cristina Vincitrice chiude la competizione canora su Rai 2 e si aggiudica il premio dei The Voice of Italy 2. Una serata tra cover inedite, duetti, ospiti e televoto che ha visto protagonisti i 4 talenti in una sfida all’ultimo duello.

chiudi

Caricamento Player...

Dall’Italia all’estero, da Gianni Morandi a Whoopi Goldberg, nessuno può fare a meno di parlare del fenomeno mediatico, la vera rivelazione dell’anno: la 25 enne Suor Cristina.

E come già era stato precedentemente previsto è Suor Cristina vincitrice del talent show di Rai2, con una preferenza del pubblico a casa del 62% che l’ha sostenuta fino all’ultimo.

Dopo aver vinto non ha potuto fare a meno di alzare il premio al cielo e ringraziare chi dall’alto l’ha sempre aiutata tanto da invitare il pubblico a prendersi per mano e recitare tutti insieme un Padre Nostro. Questa richiesta ha lasciato tutti di stucco, ma proprio per la sua innocenza divina è stata tanto amata. D’altronde lei è una suora, nonostante con le sue incredibili capacità canore per un po’ ce l’ha fatto dimenticare.

Dopo lo show rilascia alcune interviste e parla di ciò che ha intenzione di fare ora che è la The Voice of Italy:

“Sicuramente non sono abituata a questi ritmi, perciò adesso tornerò alle mie priorità: la preghiera, alzarmi la mattina presto, il servizio a scuola. Il futuro è nelle mani della Provvidenza, non sono neanche molto lucida in questo momento per parlarne.  I miei testi parleranno di amore, di situazioni reali e terrò un linguaggio capace di arrivare a tutti. Il tour mondiale potrebbe far parte del futuro, quindi sta nelle mani della provvidenza. L’evangelizzazione non toglie nulla a questa parte qui, perciò andremo anche nelle piazze ad annunciare Dio. Quanto ai soldi, l’aspetto economico non mi riguarda, il mio unico obiettivo era venire qui a dire “ho incontrato Gesù”, non mi aspettavo niente di tutto questo.”

Critiche o no, Suor Cristina Vincitrice  ancora una volta ha fatto battere i cuori e sognare ad occhi aperti!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]