Suor Cristina al lavoro sul suo primo album con la Universal

Dopo la vittoria a The Voice, Suor Cristina torna a far parlare di sé con la preparazione del suo primo album di debutto.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo averci sorpreso tutti con la sua vittoria alla seconda edizione di “The Voice of Italy”, Suor Cristina Scuccia  inizia la sua avventura discografica.

Sta preparando, infatti, il suo album d’esordio con Universal Music.

Un breve estratto dei lavori di registrazione è stato già reso pubblico sul sito ufficiale insieme al comunicato dell’Universal Music group e, ulteriore prova che la religiosa sia al lavoro, lo testimoniano i social con un post su Facebook dell’etichetta Universal dal titolo “Sister Cristina coming soon”, dove la si vede in un video teaser mentre prova “No one” di Alicia Keys.

Questa non è nient’altro che la stessa canzone che le ha regalato un’immensa popolarità, cantandola durante la blind audition, che conta oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e che l’ha resa a tutti gli effetti la preferita di J-Ax a “The Voice”.

Per lei ora è stato coniato il nome di “Sister Cristina”, ragione per cui si presuppone un progetto internazionale dell’Universal legato a questo personaggio così amato dal grande pubblico.

Con il suo abito talare e la sua voce angelica Suor Cristina ha conquistato il pubblico italiano, vedremo se dopo questo disco riuscirà a rubare il cuore anche dei fans in tutto il mondo.