Suor Cristina ospite a Che tempo che fa: “Vivo la fama come un messaggio!”

Intervistata a Che tempo che fa, suor Cristina non esclude la sua partecipazione a Sanremo e promuove l’uscita del suo primo album.

Ospite di Fabio Fazio sulla poltrona di “Che tempo che fa”, Suor Cristina si è dichiarata aperta a raccogliere una possibilità: “Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità, aspetto un invito, siamo aperte a tutto!”, mentre ha presentato il suo primo album, in uscita l’11 novembre.

La vincitrice dell’ultima edizione The Voice of Italy, ha parlato del suo successo mediatico, ottenuto con l’uscita del suo primo singolo “Like a virgin”, che molto ha fatto discutere anche tra gli ambienti ecclesiastici. La religiosa ha parlato della fama come di una messaggio che non dipende da lei, ma da Dio.

Leggi anche: Madonna benedice Suor Cristina: “Siamo come sorelle”

Il dono della musica, racconta, l’ha prima allontanata e poi ricongiunta a Dio, poi la sua partecipazione al programma The Voice, ha fatto sì che la musica fosse solo un mezzo per dimostrare il suo incontro con Cristo.

Leggi anche: Suor Cristina criticata dai vescovi della CEI per aver cantato “Like a virgin”

Grande appassionata di Elisa e Giorgia, Suor Cristina ama anche il rock cristiano, che ha scoperto durante un viaggio in Brasile.

Sulla scelta del brano “Like a Virgin”, ribadisce di non aver voluto fare alcuna provocazione, ma di aver guardato al testo con occhi nuovi. La sedia accanto a lei della copertina, è un simbolo dell’accoglienza della Chiesa nei confronti di tutti.

L’11 novembre sarà il giorno dell’uscita ufficiale del suo primo album, vedremo quale sarà la reazione del pubblico, dei fan e del mondo della Chiesa.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Donna Glamour

X