Summer Bellessa: la fashion blogger che si fa vestire da suo figlio

Il simpatico e originale esperimento di Summer Bellessa: per una settimana gli outfit li sceglie Rockwell, il suo bimbo di tre anni

La famosa fashion blogger e mamma Summer Bellessa, in questi giorni ha spopolato sul web con il suo simpatico esperimento.  Summer Bellessa ha lasciato libertà a suo figlio di scegliere per lei gli outfit di un’intera settimana. Quello che ne esce è carinissimo e originale. Rockwell, il piccolo di appena tre anni, si è sbizzarrito con i vestiti della mamma mescolando stile e a volte anche le scarpe!

La stessa Summer Bellessa ha ammesso di essersi divertita e di aver scoperto quanto gusto possono avere i bambini per l’abbigliamento e quanta importanza sappiano dare alla bellezza. Ha affermato che più volte ha dovuto far notare lei agli amici che aveva scarpe diverse!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: blog di Summer Bellessa

L’esperimento è stata una sorta di terapia per la blogger, perché essere mamma molto spesso significa solamente dire cosa fare e come farlo  e invertire i ruoli per una volta ha fatto sì che ci si rilassasse e si scoprisse maggiormente il lato creativo e autonomo del bambino. Un’ esperienza divertente per entrambi, ma anche difficile per un bambino di tre anni: per lui è stata una grande responsabilità e vedere apprezzate le sue scelte è sicuramente stato un utile passo verso l’ottenimento della sicurezza in se stesso.

Ne sono usciti outifit mezzi estivi e mezzi invernali, total black o coloratissimi, sicuramente originali! Chissà che il futuro di Rockwell non sia nel mondo della moda, come quello della fashion mamma Summer Bellessa.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Roberta Picco

X