Suki Waterhouse raddoppia per Superga: modella e designer

La modella inglese Suki Waterhouse è la testimonial della collezione autunno inverno di Superga: oltre a posare, ha anche messo la firma su parecchi capi

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la collezione primavera estate,  Suki Waterhouse è la testimonial di Superga anche per la stagione fredda. La giovane modella inglese rispecchia in pieno l’ideale di donna a cui si rivolge il brand italiano: fresca, solare, frizzante, amante della vita e dei colori, tutte qualità che si ritrovano nelle proposte per l’autunno e per l’inverno. Non è la  prima volta che Superga pesca in Inghilterra per il ruolo di donna immagine: per alcune stagioni la prescelta era stata Alexa Chung,  nel 2012 era toccato alla modella e cantante Rita Ora.

Suki Waterhouse è finita sotto l’obiettivo discreto del fotografo Thomas Lohr. Elegantemente agghindata con abiti di stampo anni 60, la giovane inglesina  si è  calata al  meglio nella parte, sfoggiando divertita e compiaciuta una delle celebri maglie a righe verticali che rappresentano quasi un simbolo di Superga, oltre agli altri capi della collezione, molto ricca ed adatta a tutte le occasioni. Immancabili, ovviamente, le mitiche Superga ai piedi, capaci di infondere un tocco casual e sportivo ad ogni abito.

Per l’occasione, tra l’altro, Suki Waterhouse ha abbinato  il ruolo di designer a quello di modella. La  giovane testimonial, protagonista della seconda pellicola della saga di “Divergent” di Veronica Roth, ha  ideato un tipo particolare di sneakers in cotone con zeppa alta quattro centimetri, completamente in rosso e con dei cuori sulla suola. Una rivisitazione vivace e moderna di un marchio di fabbrica di Superga da parte di una modella che, evidentemente, con  la frequentazione delle  passerelle è riuscita a carpire più di un segreto a qualche grande stilista.

“Sono molto contenta di poter dare il mio contributo creativo al brand e di aggiungere un po’ di me stessa in ogni modello”, ha spiegato Suki Waterhouse commentando il suo ruolo di testimonial dell’ultima collezione Superga. “Spero che le proposte piaceranno tanto quanto è piaciuto a me crearle”.

La bella Suki,  peraltro, sta vivendo un momento davvero felice a 360 gradi: dal marzo dell’anno scorso, infatti, è legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper, una delle icone sexy del cinema contemporaneo.

La capsule autunno inverno di Superga sarà in vendita a partire dal mese di novembre sullo store collection telematico ed in tutti gli showroom del brand.