Suki Waterhouse, prove da “angelo” di Victoria’s Secret

Uno scatto postato su Instagram lascia intuire come Suki Waterhouse possa essere uno degli “angeli” di Victoria’s Secret nello show del 2 dicembre a Londra

chiudi

Caricamento Player...

È bastato uno scatto postato molto probabilmente con studiato tempismo sul proprio profilo Instagram per alimentare gossip e voci. Di cosa si tratta? Di un selfie raffigurante Suki Waterhouse con un completino sexy e un cappello piumato effetto pavone: classico abbigliamento, insomma, di uno show di Victoria’s Secret.

Top of the Pcocks

Zdjęcie zamieszczone przez użytkownika sukiwaterhouse (@sukiwaterhouse) Wł.

La modella testimonial di Burberry e Superga, compagna dell’attore Bradley Cooper ed all’occorrenza designer ella stessa, insomma, potrebbe essere un nuovo “angelo” di Victoria’s Secret, che proprio nella “sua” Londra il prossimo 2 dicembre celebrerà il suo attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2014.

Niente di ufficiale, niente di che: lo scatto, però, alimenta i sospetti relativi all’arruolamento dell’affascinante modella per lo spettacolo dell’anno in Gran Bretagna: proprio quest’anno, infatti, il Victoria’s Secret Fashion Show ha optato per il trasloco da New York alla capitale inglese e  chi se non Suki Waterhouse potrebbe nobilitare la passerella londinese vista la concomitante assenza della connazionale Cara Delevingne? Almeno una star inglese è d’uopo, per ovvie ragioni di marketing, e Suki Waterhouse è l’unica nel firmamento del regno di Sua Maestà a poter reggere certi confronti.

Cara Delevingne non ci sarà di sicuro, impegnata a Salisburgo nel Chanel Métiers D’Arts 2015 con il suo mentore Karl Lagerfeld. Suki Waterhouse, come si evince dalla foto postata sul social, si prepara a sostituirla ed a recitare alla grande il ruolo di enfant du pays. Del resto, l’avvicendamento tra le due c’è già stato anche nel ruolo di testimonial di Burberry, dove Cara ha lasciato il posto a Suki in una staffetta tutta british.

Ovviamente per il momento non è arrivata alcuna conferma, né da parte della diretta interessata, né tanto meno da Victoria’s Secret. Già certe, invece, le presenze di altre superstar delle passerelle come Adriana Lima e Candice Swanepoel, per uno spettacolo che si annuncia al solito sfavillante e ricco di sorprese. Gli “angeli” di Victoria’s Secret rappresentano quanto di più etereo, femminile e  seducente possa offrire il mondo della moda, ecco perché essere a Londra il prossimo 2 dicembre assume una rilevanza del tutto particolare, che probabilmente la bella Suki Waterhouse non vede l’ora di annunciare ufficialmente.