E’ di pochi minuti fa l’annuncio del nome del secondo Royal Baby, la principessina nata due giorni fa : Charlotte Elizabeth Diana

Il secondo Royal Baby è nato e ora sappiamo anche il suo nome, dopo le numerose scommesse: la principessina si chiamerà Charlotte Elizabeth Diana.

Leggi anche: “Svelaci il tuo segreto”, lo stupore di fronte alla bellezza di Kate Middleton dopo il parto

I bookmakers ci avevano visto giusto, Charlotte era in testa alla classifica per i nomi più quotati per il secondo Royal Baby e così è stato.

La secondogenita di William e Kate è stata annunciata con il nome di Charlotte Elizabeth Diana, o meglio, Sua Altezza Charlotte Elizabeth Diana.

Un nome in onore della famiglia reale in tutto e per tutto: Charlotte, per omaggiare il nonno Carlo, Elizabeth, ovviamente, in onore della regina. Ma non manca il tanto chiacchierato Diana, che sembrava dato per bocciato tra i possibili nomi della piccola di casa Windsor.

L’annuncio lo dà il profilo Twitter di Kensigton Palace, la residenza londinese della famiglia reale.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che hanno chiamato la loro figlia Charlotte Elizabeth Diana”

“La bambina sarà nota come Sua Altezza Reale Principessa Charlotte di Cambridge”

Pare che prima dell’annuncio del nome, William e Kate abbiamo voluto consultare la Regina Elisabetta, non perchè lo prevedesse la prassi, ma per semplice stima e rispetto nei suoi confronti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 12:08


Roberto Saviano torna ad Amici: “Se leggete sarete immortali”

La collezione dedicata alla mamma firmata Pandora